Chi Sono

Andrea Deias (Roma, agosto 1973) è un consulente, micro imprenditore seriale, investitore, che grazie all’applicazione della tecnologia informatica, riesce ad automatizzare tutti i processi lavorativi delle proprie realtà commerciali.

Dopo essersi diplomato come perito informatico inizia a lavorare ovunque, dal magazzino di un mini market a multinazionali nei più svariati settori, iniziando come programmatore informatico per poi evolversi in ruoli senior prettamente tecnici e manageriali.

Crea e mette a reddito alcune attività nei settori telefonico e IT studiando con le più accreditate realtà nazionali nel campo della formazione finanziaria ed imprenditoriale.

Appassionato cronico di tecnologia e di crescita personale, dopo 15 anni di esperienza sul campo, crea il sistema ProFacile™️, testandolo con successo in primis su se stesso e sulle proprie attività imprenditoriali.

ProFacile è il primo sistema in Italia che assiste il libero professionista o imprenditore nell’ EVOLUZIONE TECNOLOGICA DEL PROPRIO BUSINESS, semplificando ed ottimizzando tutti i processi lavorativi, a prescindere dal settore di mercato.

Il 10 dicembre 2018 pubblica il suo primo blog andreadeias.com dedicato alle due tra le principali passioni della sua vita, la TECNOLOGIA e il PROGRESSO, con lo scopo di condividere con tutti i suoi contatti le ENORMI OPPORTUNITA’ nel saper utilizzare la tecnologia esclusivamente a proprio vantaggio senza diventarne schiavi decerebrati.

Nel 2019 consolida la collaborazione in esclusiva, come responsabile e coordinatore tecnico, con Unibit Sistemi Srl, system integrator di Roma nel settore della digitalizzazione retail e nell’innovazione dei sistemi di produzione industriali.

A giugno 2021 fonda la ADS GROUP Srl, un team affiatato di professionisti che vantano competenze senior ed un’esperienza più che ventennale nei rispettivi settori lavorativi.

Il periodo pandemico lo ha spinto ad evolvere le proprie competenze, cercando nuove soluzioni in grado di portare valore sul mercato.

Nel 2024 è riuscito a consolidare un team di aziende con validi professionisti confermando 4 nuovi settori commerciali.

“C’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti”. 

Henry Ford